The Family, anticipazioni dalla Turchia: tragedia immane sconvolge il pubblico

Clamorosi colpi di scena per le nuove puntate di The Family, secondo gli spoiler turchi: tragedia terribile che spiazzerà il pubblico.

Anche la nuova soap opera turca, The Family, da poco approdata in Italia, torna con nuovi sconvolgenti episodi. I telespettatori sempre più incuriositi delle vicende che riguardano Aslan e Devin nonché tutta la famiglia Soykan, si mostrano frementi, soprattutto per conoscere gli inediti risvolti della storia. Dal 26 agosto nel day-time di Canale5 dopodiché, a partire da settembre, la serie tv si sposterà su Mediaset Infinity, in streaming, per la seconda stagione.

The Family anticipazioni turche
The Family, puntate shock in arrivo (Credits: Mediaset Infinity) – varesecultura.it

A tal riguardo trapelano scioccanti anticipazioni dalla Turchia che svelano dettagli della narrazione a dir poco sconcertanti. Soprattutto un terribile dramma si consumerà, pronto ad abbattersi sui protagonisti e stravolgere così i precari equilibri. Anche il pubblico è preoccupato, tentando di proporre qualche ipotesi in merito al presunto finale nonché i prossimi avvenimenti, questi ultimi visibili solo online, prossimamente. Una tremenda notizia che scuote il web.

The Family, anticipazioni turche: una vera tragedia, non c’è più nulla da fare

In questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate della prima stagione prevedendo un finale ‘al cardiopalma’ in cui si assisterà a un vis-à-vis feroce tra Aslan e Cihan. Quest’ultimo ha scoperto una verità del suo passato tale da aver destato una reazione di profonda rabbia. Perciò si reca alla villa del boss Soykan per la resa dei conti. Si conclude così e al contempo si apre un nuovo scenario con un salto temporale di due mesi da quel momento carico di tensione.

The Family spoiler tragedia
The Family, dramma per Devin (Credits: Mediaset Infinity) – varesecultura.it

Dopo quella sanguinaria notte, Cihan è ancora vivo nonostante la pallottola sia rimasta conficcata nel corpo – è stata Devin a sparargli, accorsa, probabilmente, per dividere i due fratelli ed evitare il peggio. A seguito di quel trauma, quest’ultima ha perso il bambino ed è caduta in depressione, sotto terapia farmacologica. Intanto vorrebbe divorziare da Aslan sebbene non voglia concederglielo sperando così di poter ricucire il rapporto. In ogni caso, la donna riesce a trovare un avvocato affinché possa aiutarla.

Un calvario per la giovane psicologa che culmina con uno scandalo difficile da sopportare: qualcuno l’ha ripresa in un video mentre apriva il fuoco contro Cihan e ora il contenuto è online, alla portata di tutti. Chi lo ha reso pubblico? Un mistero da risolvere ma, nel frattempo, la situazione è peggiorata, assumendo riflessi a dir poco problematici. Manca poco, ormai, rammentando la visione della 2a stagione di The Family solo in piattaforma, in esclusiva, con un episodio al giorno.

Gestione cookie