È arrivata una scottante segnalazione su Fabio, uno dei nuovi protagonisti di Temptation Island. È stata una ex partecipante parlare.
La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare. La prima puntata andrà in onda, su Canale 5, il 10 settembre. Si tratta di un evento molto atteso dai fan del programma. Nelle ultime settimane, sulla pagina ufficiale dello show, sono stati condivisi i video di presentazione delle coppie. Tra i futuri partecipanti, ci sono anche Fabio e Sara, impegnati in una relazione a distanza.
Di recente, è giunta un’importante segnalazione su di lui. Una ex protagonista della trasmissione ha rivelato qualcosa di scottante, in grado di mettere tutto in discussione. Le sue parole non sono passate inosservate.
Temptation Island, Fabio nell’occhio del ciclone: l’accusa della ex protagonista
I fan non dovranno aspettare ancora molto per assistere alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. Il primo appuntamento, previsto per il 10 settembre, consentirà agli spettatori di conoscere meglio le coppie. Nel frattempo, sui canali social ufficiali e attraverso alcuni spot televisivi, sono state diffuse le presentazioni dei protagonisti. La situazione di Fabio e Sara è apparsa davvero interessante.
È stata lei a scrivere alla redazione. La relazione a distanza con il suo fidanzato, infatti, non sembra andare per il meglio. Non vede un grande impegno da parte sua perché non è mai andato a trovarla a Ravenna. È sempre stata lei a muoversi e a raggiungerlo. Fabio, dall’altra parte, è convinto che stiano andando a due velocità di sentimento diverse: “Credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco“.
La versione di Fabio, nelle ultime ore, è stata messa completamente in discussione. Deianira Marzano ha condiviso il commento di Jessica Mascheroni. La ragazza prese parte al programma, nel 2021, con Alessandro Autera, oggi suo ex fidanzato. La donna ha ammesso di aver ricevuto delle avance dal diretto interessato e che, in quell’occasione, non gli sembrava affatto fidanzato. Si sono sentiti per qualche mese, ma lui non ha mai chiamato in causa Sara.
Stando alle sue parole, Fabio l’avrebbe invitata a passare del tempo insieme: “Quando l’ho conosciuto io a gennaio e sentito fino alla fine di luglio, mi sembrava tutto tranne che fidanzato. Soprattutto quando mi invitava a Lamezia Terme. Magari voleva farmi una sorpresa e presentarmi la fidanzata“. Inutile dire che queste affermazioni hanno già fatto il giro del web.