Purtroppo nessuno avrebbe mai voluto sentire queste anticipazioni. Ecco il lutto gravissimo che colpisce la soap opera.
Dopo un periodo di pausa estiva, come e’ successo a praticamente tutti i programmi, finalmente da qualche giorno possiamo vedere nuovamente la nostra amata soap opera che arriva dalla Germania. Lei va avanti da tantissime edizioni ma sta per accadere qualcosa di incredibile. Scopriamo insieme qual’è il grave lutto.
Purtroppo, i tantissimi amanti della soap opera, vorrebbero non aver mai sentito un fatto cosi’ grave. Entriamo nel dettaglio e capiamo meglio gli avvenimenti che ci attendono nei prossimi giorni.
Lutto a Tempesta d’Amore: ecco come accadrà
La nostra amatissima soap opera e’ tornata finalmente dopo un mese di pausa su Rete 4. E’ la prima volta che lo stop e’ stato cosi’ lungo, ma finalmente abbiamo il nostro appuntamento fisso dal lunedì al venerdì alle 9.45 circa. Anche se e’ un orario un po’ particolare ha il suo enorme seguito di pubblico.
Diciamo che, rispetto a quando era nella fascia preserale, all’incirca siamo sempre sullo stesso share. Ma arriviamo alla nostra trama e cerchiamo di capire che cosa sta per accadere. Abbiamo visto che e’ iniziato tutto nel momento in cui Vroni ha un incidente con la motocicletta e viene portata in ospedale.
Le sue condizioni sono molto preoccupanti per via di una emorragia interna, ecco quindi che viene operata immediatamente. L’intervento riesce ma scoprirà che dovrà essere operata una seconda volta per via delle tantissime fratture che ha al bacino. Valentina e’ sotto shock dopo quanto e’ accaduto a Vroni e purtroppo commetterà un errore.
Ovvero consegnerà un medicinale sbagliato a Vanessa che dopo poco si sentirà male. André, nel mentre, cerca di convincere Helene a seguirlo in Sudafrica ma non sarà da solo, chiederà anche a Max un mano. Eleni sarà senza parole per quanto accaduto a Vroni e troverà conforto in Christoph.
Vroni, purtroppo deve subire una nuova operazione d’urgenza e sarà operata da Leander. Alla donna, un volta terminata l’operazione, viene richiesta l’immobilita’ assoluta, ma lei non rispetterà le indicazioni per prendere il telefono. La mossa ovviamente e’ sbagliatissima e le si aprono le ferite.
Anche se i medici intervengono subito, purtroppo Vroni morirà. Questo lutto per Alexandra e Markus e’ gravissimo, perdono la loro figlia. Leandrer inizia a chiedersi se ha sbagliato qualcosa durante il suo intervento. Nel mentre tra Helene e Max le cose non vanno bene perché la donna scopre che lui ha provato a manipolare la figlia per convincerla a seguirlo in Sudafrica.
Cosa succederà adesso? Ancora non possiamo saperlo ma siamo certi che le trame ci lasceranno senza parole per cercare di capire come mai Vroni e’ morta.