Oroscopo di settembre, il Leone e un altro segno tornano dalle vacanze con il piede giusto: sono i più fortunati del mese.
Il mese di settembre segna per moltissime persone il rientro alla routine quotidiana: riprendono le scuole, gli uffici ritornano operativi e ci si prepara ad una nuova maratona di impegni, tra vita lavorativa e privata, da qui e probabilmente fino alle prossime vacanze estive, con la pausa data dalle vacanze invernali a metà tra un quadrimestre e l’altro.
In molti, forse meno distratti dalle spiagge del mare o dalle escursioni in montagna, ritornano poi a leggere l’oroscopo, curiosi di sapere cosa dicono le stelle in merito al loro segno. Chi saranno i più fortunati dello zodiaco in queste settimane di settembre?
A quanto pare, un segno destinato a partire forte è il Leone, ma i nati sotto questo segno saranno in buona compagnia; ecco quali sono le suggestioni dell’oroscopo, ricordando a tutti i lettori come queste non siano basate su fondamenti scientifici ed hanno il solo scopo di intrattenere.
L’oroscopo di settembre: il Leone è fortunatissimo, ma non solo
Il segno del Leone, come detto, è uno dei grandi protagonisti del mese: i single potranno sperimentare uno stato d’animo piuttosto romantico e chissà che, proprio alle porte dell’autunno, non arrivi l’occasione giusta per mettersi in gioco in una nuova relazione amorosa con un colpo di fulmine davvero sorprendente!
Fondamentale, per il Leone, ascoltare i pareri altrui, senza però farsi troppo influenzare. Nel mondo del lavoro i nati sotto questo segno potrebbero procedere col vento in poppa, riscontrando parecchi benefici anche sotto l’aspetto delle finanze; attenzione però a non commettere l’errore di non riposarsi e di non prendersi momenti da dedicare ai propri cari. Il periodo è decisamente intenso e positivo, ma lo stress è dietro l’angolo: meglio non correre rischi!
Un altro segno che potrebbe avere una svolta a settembre è quello dell’Acquario: l’indipendenza e l’entusiasmo possono spingere i nati sotto questo segno ad iniziare nuove attività, buttarsi in nuovi contesti e fare la conoscenza di altre persone. La scelta è tanta ed il troppo entusiasmo potrebbe generare un po’ di confusione, ma con il focus giusto prendere le decisioni non sarà difficile. E’ il momento giusto per sperimentare e pare che, un percorso del genere, potrebbe portare insperati e positivi risultati!