Dopo le voci sulla presunta partecipazione a Uomini e Donne di Mirko Brunetti, spunta adesso un nuovo incredibile retroscena su di lui.
Dopo la partecipazione a Temptation Island con la sua fidanzata dell’epoca, Mirko Brunetti è diventato uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti dal grande pubblico. Nel corso dell’ultimo anno ha fatto diverse esperienze in tv, fra cui anche il Grande Fratello, dove è stato fra l’altro raggiunto dalla ex Perla Vatiero e dalla tentatrice che aveva conquistato il suo cuore, Greta Rossetti.
Il triangolo amoroso fra i tre ha tenuto incollati agli schermi i telespettatori e alla fine del reality, Mirko aveva deciso di lasciarsi con Greta e di dare a Perla un’altra opportunità.
La coppia però di recente ha annunciato una nuova separazione e sia Mirko che Perla sarebbero dunque tornati single. Motivo per cui sul web hanno cominciato a circolare diverse voci circa un possibile ruolo di tronista a Uomini e Donne per il ragazzo. Tali voci sarebbero state di fatto smentite, ma per lui potrebbe essere in arrivo un’altra clamorosa novità.
Mirko Brunetti, non solo Uomini e Donne: il clamoroso retroscena
Dopo i rumors successivamente smentiti circa la partecipazione di Mirko Brunetti a Uomini e Donne nei panni di tronista, sarebbe emersa una nuova indiscrezione su di lui. Con l’annuncio dei tronisti, tra cui anche Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, si è chiusa definitivamente la possibilità per Mirko per quest’anno di entrare a far parte del dating show di Canale 5.
Non sarebbe passato molto tempo che subito il web ha iniziato a vociferare di un’altra opportunità per il ragazzo. Su X si è parlato di un possibile provino sostenuto da Brunetti per C’è posta per te. L’ex gieffino potrebbe di fatto andare a lavorare come postino all’interno del programma di Maria De Filippi. “Se fosse vero che potrebbe fare il postino a C’è posta per te io ce lo vedo“. Ha scritto su Instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano.
Al momento non ci sono prove che questa voce abbia un fondamento di verità. La stessa Marzano non sarebbe a conoscenza di ulteriori dettagli in merito. Per ora dunque si tratterebbe solo dell’ennesimo rumors, che potrebbe poi concretizzarsi in un buco nell’acqua e nella solita fake news. Per sapere se prossimamente torneremo a vedere Mirko Brunetti sul piccolo schermo non ci resta che attendere nuovi possibili sviluppi.