Lavoro da 18.000 euro al mese: pro e contro di un’offerta che cambia la vita

Un lavoro da 18.000 euro al mese cambia letteralmente la vita alle persone. Un’offerta che alletterebbe chiunque, ma ci sono i pro e i contro come in tutte le cose.

Basta girare sul web per capire che stiamo circondati da fake news e proposte professionali che promettono chissà che cose ma sono delle vere fregature alle quali fare molta attenzione. Tuttavia, ci sono anche delle proposte molto allettanti e veritiere, come quella che prevede uno stipendio di 18mila euro mensili.

Lavoro 18.000 euro mese: offerta
Offerta di lavoro senza precedenti – varesecultura.it

Uno stipendio da 18.000 euro al mese è un sogno per milioni di persone, ma per la maggior parte è irrealizzabile, sebbene comunque non manchino proposte lavorative con stipendi un bel po’ alti. In ogni caso, dalla Germania è arrivata la proposta di lavoro da 18.000 euro al mese. Un’offerta che sta facendo venire l’acquolina in bocca a moltissime persone. È una proposta singolare non solo per lo stipendio, ma anche perché si dovrà fare poco e nulla.

Offerta di lavoro da 18.000 euro al mese in Germani: cosa fare

L’offerta di lavoro allettante da 18.000 euro al mese è arrivata dal Centro Aerospaziale Tedesco che ha avviato una selezione con l’obiettivo di assumere 12 persone che avranno il compito di entrare a far parte di uno studio-esperimento. In sostanza, dovranno simulare un volo spaziale e che potrebbe tirare in ballo anche delle analisi della NASA.

Lavoro 18.000 euro mese: cosa fare
Progetto in Germani per 18.000 euro al mese – varesecultura.it

In sostanza, i candidati selezionati dovranno passare tutto il tempo a letto, perché pare che gli analisti vorrebbero vedere che cosa succede durante il viaggio spaziale in questa circostanza e capire un po’ meglio gli scenari. Il tutto per 60 giorni di fila, al termine dei quali le persone assunte saranno analizzate ed esaminate poco dopo il lavoro svolto.

Praticamente, l’offerta di lavoro è di 18.000 euro al mese per due mesi per rimanere coricati. Un progetto che però prevede anche un allenamento, di resistenza e forza, con stimolazione muscolare dietro impulsi elettrici. Bisogna aggiungere anche che durante il lavoro la testa dovrà stare più bassa rispetto alle gambe per simulare le condizioni tipiche del volo spaziale.

Questo vuol dire che i candidati che verranno scelti dovranno praticare fisioterapia. I requisiti richiesti sono almeno 18 anni compiuti e non più di 55 anni di età; l’altezza deve entrare in un range che va da 1,53 a 1,90 metri; l’indice corporeo deve essere compreso tra 18 e 30; non bisogna essere fumatori; conoscere la lingue tedesca; avere le condizioni di salute ottimali

Gestione cookie