La casa di Barbara D’Urso ha un dettaglio speciale: l’oggetto low cost che piace a tutti

Barbara D’Urso ha aperto le porte della sua casa, stupendo molto i fan con un oggetto decisamente low cost: sono tutti pazzi per averlo.

Nessuno mette Barbara D’Urso in un angolo, paragrafando l’iconica citazione di Dirty Dancig. Frase non potrebbe essere più vera se si pensa al percorso fatto dalla conduttrice negli ultimi mesi. Dopo il traumatico addio a Mediaset, la D’Urso ha massimizzato la sua presenza social, arrivando a conquistare anche un pubblico di giovanissimi grazie al profilo TikTok.

D'Urso dove vive
Barbara D’Urso stupisce con l’oggetto low cost (varesecultura.it) – Fonte Foto IG @barbaracarmelitadurso

Da sempre molto espansiva con il suo pubblico, anche lontano dalle telecamere ha continuato a entrare quotidianamente nelle case degli italiani, mostrando molti lati della sua personalità che non sempre sono riusciti a emergere in video.

In questo anno abbiamo visto Barbara D’Urso nelle vesti di nonna, amica, ballerina e cuoca provetta, proprio grazie a quest’ultime testimonianze abbiamo avuto modo di sbirciare scorci della sua casa di Milano.

Dove abita Barbara D’Urso: dimenticate i quartieri chic

Questi quasi due anni lontana dalla Tv arrivano dopo decenni in cui Barbara D’Urso è andata in onda ogni giorno, a qualsiasi fascia oraria: da Pomeriggio 5 a Domenica Live fino a Live Non è la D’Urso, negli ultimi anni a Mediaset la sua è stata quasi un’egemonia.

D'Urso casa dove vive
D’Urso, la sua casa è un mix di pop e modernità (varesecultura.it) – Fonte Foto IG @barbaracarmelitadurso

Non sorprende quindi la sua decisione di non seguire i colleghi dello spettacolo nell’acquisto di una casa nei quartieri glamour e moderni di Milano, come City Life. La D’Urso ha infatti un appartamento a Cologno Monzese, nelle vicinanze degli studi Mediaset.

L’appartamento della conduttrice alle porte di Milano rappresenta la sua personalità luminosa e gioiosa. Il colore prevalente è il bianco, ma con qualche tocco di colore a dare carattere a ogni stanza. Per l’arredamento ha preferito dei mobili moderni, arricchiti da opere d’arte pop e dalla sua collezione di orsi di peluche.

L’acquisto low cost spiazza tutti

Proprio in questi giorni la D’Urso si è mostrata alle prese con i fornelli, svelando così ai suoi follower un oggetto molto particolare e un pizzico fuori tendenza presente nella sua cucina. Quando si pensa alla casa di un personaggio famoso, infatti, la si immagina ultra accessoriata e con solo elettrodomestici di ultima generazione. Tuttavia, Barbara D’Urso ha scelto ancora una volta di essere contro tendenza: possiede ancora la Moka!

dove comprare caffettiera d'urso
Ma quale espresso, la D’Urso ama la moka (varesecultura.it) – Fonte Foto IG @barbaracarmelitadurso

Ormai nelle case degli italiani va per la maggiore la presenza di macchinette del caffè, possibilmente a cialde o a capsule: comode, veloci e funzionanti senza il minimo sforzo. La D’Urso invece, da brava napoletana, ama il sapore autentico del caffè della Moka. Il modello scelto poi ha mandato in tilt i fan: bianca e rossa a cuoricini, davvero deliziosa. La macchinetta può essere acquistata anche sul sito di Leroy Merlin al prezzo di 15.62€, grazie agli sconti temporanei presenti su diversa merce.

Gestione cookie