L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ammette candidamente ai suoi fan di avere un problema: ecco di cosa si tratta.
La partecipazione al Grande Fratello, in particolar modo negli ultimi anni, offre l’occasione ai partecipanti di diventare i nuovi volti della televisione ma anche di accrescere la propria fanbase sui social network e dunque ottenere contratti di sponsorizzazione e maggiore credibilità come influencer.
Non tutti sono tagliati per un simile ruolo, ma alcuni ex protagonisti del reality di Canale 5 sono diventati delle voci influenti sui social. Il loro segreto? In primo luogo la capacità di offrire dei consigli – magari di make up o vestiario – che vengono ritenuti utili da chi li segue, a cui si aggiunge una bella presenza scenica e il coraggio di mostrarsi senza veli.
Per riuscire a creare un rapporto vero con i follower, infatti, è necessario che prima o poi i vip si aprano completamente, riescano a parlare della loro quotidianità, delle loro abitudini e di quelle piccole imperfezioni che tutti abbiamo e che ci rendono unici. Questo consente loro di essere percepiti come veri.
Tra coloro che sono riusciti a fare breccia nei cuori degli appassionati del grande fratello c’è anche la vippona di cui vi parleremo tra poco, una ragazza bellissima che ha fatto la sua prima apparizione televisiva a Uomini e Donne ma che si è consacrata come personaggio pubblico solo dopo aver preso parte al reality.
L’ex gieffina si apre e parla del suo problema: i fan le sono vicini
Con ogni probabilità molti di voi hanno già capito che si sta parlando di Sophie Codegoni, la quale in una delle ultime storie Instagram ha voluto rispondere ad una curiosità sorta a molti nel vedere i suoi contenuti live. L’ex gieffina, infatti, si mostra spesso da location che sembrano molto differenti l’una dall’altra e c’è chi ha pensato che potesse avere diverse case o che potesse cambiarle di continuo.
Visto il lavoro che fa era possibile che fossero semplicemente camere d’albergo o B&B dai quali svolgeva la sua attività social, ma Sophie chiarisce che la realtà è diversa da quella che sembra. Nello spiegare il motivo di questi continui cambiamenti di location, la ragazza ammette candidamente: “Che ridere…sul fattore casa ci sono sempre tante domande. Effettivamente voi mi vedete spesso che cambio casa, che cambio arredo…Dovete sapere che io ho proprio un problema con le case…”.
L’influencer successivamente spiega di avere sin da piccola un’ossessione per gli appartamenti e le abitazioni in generale e che quando ha del tempo libero invece di vedere contenuti social, uscire o andare a fare shopping, spesso sta sul web alla ricerca di nuovi appartamenti o di nuove idee d’arredo.
Ciò non significa che cambia casa di continuo – anche se la storia in cui parla del “problema” è registrata effettivamente dal suo nuovo appartamento – ma che raramente mantiene l’arredo della casa in cui sta uguale per molto tempo: “Quando voi vedete location nuove non è che cambio casa di continuo e che non riesco a stare ferma e continuo a cambiare gli arredamenti”.