Francesco Totti ha deciso di celebrare in modo speciale il compleanno della fidanzata Noemi Bocchi: la foto ha fatto impazzire il web.
Negli ultimi anni la vita di Francesco Totti ha subito due pesanti stravolgimenti. Il primo era annunciato e tutti gli appassionati di calcio speravano che sarebbe arrivato il più tardi possibile – il ritiro dal calcio giocato – il secondo è stato altrettanto segnante ma non lo avrebbe immaginato nessuno.
Sin da quando ha conosciuto Ilary Blasi – storia divenuta di pubblico dominio sin dal corteggiamento – non c’erano mai stati segnali di crisi o indizi che lasciassero supporre che quella fiaba d’amore moderna potesse giungere al capolinea. Solo dopo la nota che annunciava la separazione sono emersi dettagli di un rapporto che viveva di equilibri fragili e che ha portato entrambi a compiere delle scelte dolorose.
Al centro di questa bomba di gossip c’è finita inevitabilmente Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma e donna che ha conquistato Francesco al punto da spingerlo ad accantonare la relazione con la madre dei suoi tre figli. Della nuova coppia e dei risvolti ad essa legati si è parlato a lungo – e probabilmente troppo – ma da qualche tempo (complici anche altre separazioni clamorose come quella dei Ferragnez) c’è meno clamore e meno attenzione.
Finalmente Francesco e Noemi possono godersi il rapporto senza l’attenzione asfissiante dei media, senza dover cercare momenti e luoghi adatti per sfuggire ai paparazzi e senza dover leggere costantemente indiscrezioni e voci di corridoio che li riguardano. In questa fase dunque possono godere l’uno dell’altra ed infatti il compleanno di Noemi è stato all’insegna della normalità e del relax.
Francesco Totti fa gli auguri a Noemi sui social: la foto ha conquistato tutti
Il giorno del compleanno è sempre una data speciale, un momento in cui il festeggiato riceve l’attenzione di chi gli vuole bene ed in cui si cerca di fare ciò che può rendere felici. Non tutti hanno la medesima idea di divertimento e non tutti amano stravolgere la propria quotidianità. Alle volte la cosa migliore da fare è prendersi del tempo per rilassarsi e frenare un po’.
Questa è stata esattamente la scelta compiuta da Noemi, la quale ha chiesto al compagno una giornata da coppia tradizionale. Come facciamo a saperlo? A darne prova è stato proprio il Pupone tramite il proprio account Instagram sul quale ha pubblicato una storia per fare gli auguri alla sua dolce metà.
Nella foto in questione – oltre all’inevitabile “Buon Compleanno” – si vedono i due piccioncini che passeggiano. Teatro di questa passeggiata romantica un luogo simbolo della Capitale, un luogo che unisce storia, tradizione e cultura: La Cappella Sistina. Non è difficile infatti riconoscere la volta del palazzo vaticano (una delle più famose in tutto il mondo) sotto la quale la coppia sembra aver raggiunto la piena felicità in un giorno speciale.