Chanel Totti, la disavventura proprio in concomitanza con il rientro a scuola: la reazione della figlia di Totti e Ilary Blasi.
L’essere figlia di personaggi pubblici così famosi come Francesco Totti e Ilary Blasi l’hanno esposta, sin da piccola, all’attenzione mediatica, ma sebbene a soli 17 anni sia già seguitissima sui social (tra Instagram e TikTok) Chanel Totti resta sempre un’adolescente alle prese coi problemi tipici di quella età.
E così, per lei come milioni di altri ragazzi in tutta Italia, settembre significa anche la fine delle vacanze estive ed il rientro a scuola: saranno decisamente mesi importanti per lei, considerando come il prossimo maggio 2025 arriverà a spegnere le tanto attese diciotto candeline, diventando maggiorenne.
Tra un impegno e l’altro, oltre a diversi post social che non passano mai inosservati, Chanel pare abbia affrontato in questi giorni una particolare disavventura: ecco cosa è successo alla giovane figlia dell’ex capitano della Roma e della conduttrice e la sua reazione.
Chanel Totti alle prese con una particolare disavventura: la reazione e il racconto sui social
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Chanel Totti ha voluto condividere con tutti i suoi follower la particolare disavventura vissuta in questi giorni: anche a lei è successo qualcosa di molto comune a tantissime persone, della sua età ma (soprattutto) non solo.
“Buondì! Sto andando a riparare un’altra volta la macchinetta (dopo averla ripresa ieri)…Forza e coraggio” scrive Chanel nella didascalia dello scatto, che immortala proprio parte del cruscotto anteriore della sua vettura. Per spostarsi, Chanel usa la classica microcar, guidabile con patente AM a partire dai 14 anni, proprio perché rientra tra i quadricicli con diverse specifiche (massa non superiore a 350 kg, cilindrata fino a 50 cc, potenza massima di 4 o 6 kW e una velocità di 45 km/h).
Purtroppo, in questi giorni sembra che la microcar abbia dato diversi problemi a Chanel e così, parte delle sue giornate, sono state occupate da visite al meccanico di turno. In concomitanza col rientro a scuola, di sicuro Chanel (che non si è comunque lasciata abbattere) ha tutta l’intenzione di risolvere i problemi, per avere un mezzo di trasporto che la possa accompagnare in sicurezza nei vari spostamenti quotidiani.