Damiano Carrara, ritorno a casa con sorpresa: chi lo aspetta con la moglie e la figlia – Video

Il pasticciere Damiano Carrara ha postato un dolce video del suo ritorno a casa ed ecco chi c’è ad attenderlo oltre alla moglie e alla figlia.

Damiano Carrara, pasticciere di Bake Off – Italia e Cake Star – Pasticcerie in sfida, ma anche volto di ”È sempre mezzogiorno” ed ex concorrente di “Pechino Express” è da poco diventato papà della piccola Dafne, nata da sua moglie, Chiara Maggenti. L’uomo è molto felice della paternità che riesce a conciliare con i suoi tanti impegni televisivi e la sua pasticceria “Atelier Damiano Carrara” di Lucca.

il ritorno a casa di Damiano Carrara
Il video del ritorno a casa di Damiano Carrara – varesecultura.it

In una recente intervista, prima che nascesse sua figlia, aveva dichiarato: “Nei primi mesi sarò il papà che aiuta la mamma, di sicuro. Poi cercherò di essere quello che i miei genitori sono stati per me: un punto di riferimento. Ci sono dei valori che mi piacerebbe trasmettere a mia figlia: il rispetto per gli altri, l’importanza dello studio e della famiglia. So già che sarà super viziata da tutti in casa.

Insomma la piccola Dafne non potrebbe che essere più fortunata. Di recente Damiano ha postato su Instagram un dolce video del suo ritorno a casa e ad attenderlo, oltre a Chiara e a Dafne, ci sono altre persone molto importanti per il pasticciere. Ecco chi sono.

La sorpresa di Damiano Carrara di ritorno a casa

Da venerdì 6 settembre tornerà su Real Time “Bake Off- Dolci in forno” e fra i giudici ci sarà, come già da diversi anni a questa parte, anche Damiano Carrara. Il 38enne toscano è un volto molto amato della tv ma anche dei social. Proprio su Instagram, oltre a postare consigli, trucchi e ricette di dolci preparazioni, ama condividere foto e video della sua vita privata insieme a sua moglie Chiara Maggenti, alla piccola Dafne, ai suoi cani e alle altre persone che ama (amici e parenti).

Sorpresa Damiano Carrara
Il video della sorpresa di Damiano Carrara di ritorno a casa (Instagram @chefdamianocarrara) – varesecultura.it

Proprio di recente ha condiviso un video del suo ritorno a casa dove ad attenderlo, oltre a Chiara e Dafne, ci sono altre persone importanti per lui. Nel filmato il pasticciere confessa che quella mattina si è svegliato alle 6 per andare a Bologna a trovare il suo amico Gino, e di essere appena rientrato a casa. Nel video si vede anche Chiara, sua moglie, che in una fascia tiene la piccola Dafne che dormicchia.

Poi c’è anche Paco, il loro cane, ma non solo… Damiano dice che è arrivata anche la nonna e la bisnonna. A questo punto nel video si vedono le due nonne, che si presentano dicendo chi delle due è la nonna e chi la bisnonna.

Insomma la piccola Dafne è sicuramente circondata da tanto amore con tutte queste presenze amorevoli e rassicuranti.

Gestione cookie