Calcolare l’ascendente del proprio segno zodiacale è molto facile: cosa fare per conoscere tutto ciò che riguarda il proprio destino.
Si è sempre detto che l’Oroscopo non è affatto una scienza esatta e che non si basa affatto su dati scientifici, certificati e sicuri, ma – diciamoci la verità – quanti non perdono mai l’occasione di leggere tutto ciò che le stelle dicono sul proprio segno zodiacale? Che sia solo per capire come andrà la vita sentimentale o se, magari, bisogna aspettarsi un colpo di fortuna, sono davvero tantissime quelle persone che danno un’occhiata al proprio oroscopo di prima mattina.
Quello che, però, in molti non sanno è che, oltre a conoscere alla perfezione le sfaccettature del segno zodiacale, è molto importante persino sapere l’ascendente a cui si appartiene. Con questo termine, si fa riferimento al segno esistente al momento della propria nascita. Ecco perché, per calcolarlo, è fondamentale ricordare a memoria la data esatta in cui si è venuti al mondo.
Appurato, quindi, che conoscere il proprio ascendente è indispensabile per avere un quadro completo del proprio carattere e della personalità, sarebbe opportuno cercare di capire come si può calcolare facilmente senza complicarsi la vita. Ecco, a dispetto di quanto si possa pensare, procedere a questa operazione non è assolutamente complicato. Anzi, esistono alcune ‘strategie’ che permettono di ottenere il risultato tanto desiderato in pochissimo tempo.
Conoscere alla perfezione il proprio ascendente, quindi, è di fondamentale importanza, soprattutto se si ha intenzione di venire a sapere ogni minima sfaccettatura del proprio carattere. Quante volte, ad esempio, è capitato di avere una determinata reazione e di non sapere se è stata dettata dalla situazione o perché, molto in fondo, fa parte della propria personalità?
Se fino a questo momento, però, si è sempre pensato che calcolare l’ascendente fosse piuttosto complicato, da questo momento in poi non sarà più così. Per avere un quadro a 360 gradi di sé, infatti, è necessario di armarsi di alcune applicazioni per smartphone oppure di alcuni sistemi online.
Qualora, infatti, si volesse avere a portata di mano il calcolo, vi è la possibilità di scaricare sul proprio telefono cellulare TimePassages, che in un batter baleno soddisfa ogni richiesta. Se, invece, si ha intenzione di fare una ricerca più approfondita, si può usufruire di Astro-Seek o del sito astro.com.
Continua la faida tra TikTok e Whatsapp: la piattaforma social cinese è pronta a battere…
A sorpresa, un improvviso disastro ha reso necessario interrompere le riprese di "Un posto al…
Chanel Totti, la disavventura proprio in concomitanza con il rientro a scuola: la reazione della…
ll tumore ai polmoni, nelle fasi iniziali, non ha sintomi caratteristici. Ecco a cosa bisogna…
Moltissimi viaggiatori stanno utilizzando questa sorta di agevolazione per risparmiare in maniera significativa sui propri…
Una notizia che sta lasciando tutti senza parole. Doveva rimanere un segreto ma ormai non…