Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: stavolta Hope l’ha fatta grossa, Ridge non la può perdonare.
I colpi di scena in Beautiful non mancano mai e non li faranno neanche nelle prossime puntate americane della fortunata soap opera. Se negli episodi italiani, la giovane Hope Logan è alle prese con una forte infatuazione nei confronti di Thomas, in quelle americane avrà un altro problema con cui fare i conti. Un problema che la metterà contro Ridge, il compagno della sua amata mamma.
Stavolta, però, neanche Brooke potrà farci molto perché le anticipazioni parlano di un Ridge estremamente furioso, non disposto a perdonare la figliastra dopo l’errore (clamoroso) che commetterà. Un gesto che potrebbe metterla in serissima difficoltà anche dal punto di vista professionale, soprattutto dopo i risultati non proprio soddisfacenti della sua collezione, la Hope for the future. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.
Beautiful, spoiler americani: Hope fa un grave errore, Ridge su tutte le furie
Nelle puntate di Beautiful in onda attualmente in Italia, Hope è sempre più vicina a Thomas Forrester. E in modo pericoloso. La Logan si sente attratta dal suo collega e non sa come tenere a freno questo nuovo sentimento. Ebbene, in America sta accadendo praticamente la stessa cosa, ma con un altro protagonista maschile: Hope si è presa una cotta per Finn, il marito di Steffy.I due stringeranno una forte amicizia, soprattutto dopo le nozze dei rispettivi genitori Deacon e Sheila, ma ben presto il rapporto cambierà in modo drastico.
Complice l’alcool, la Logan bacerà il medico e cambierà per sempre tutto. Finn infatti deciderà di raccontare tutto alla moglie Steffy e, di conseguenza, Hope deciderà di confidarsi con la madre. A sua volta, Brooke informerà Ridge prima che quest’ultimo possa scoprirlo da qualcun altro e la reazione dello stilista sarà furiosa. Il Forrester non potrà crederà a quanto fatto da Hope, verso la quale si scaglierà pesantemente. L’errore è stato così grave che neanche Brooke potrà provare a placare l’ira del marito e a difendere la figlia.
Ridge entrerà in protezione della figlia Steffy e non si esclude che possa scegliere di chiudere la Hope for the future, la linea di abbigliamento di Hope. In passato, lo stilista ha fatto tanto per aiutare la Logan e non estrometterla dall’azienda, nonostante le vendite non brillanti della collezione. Il rapporto conflittuale tra Hope e Ridge, inoltre, potrebbe creare nuovi problemi anche nella relazione tra il Forrester e Brooke. Soprattutto ora che a Los Angeles è riapparsa Taylor Hayes, pronta a riavvicinarsi all’ex marito (che non ha mai dimenticato).