Un’ex protagonista di “Uomini e donne” ha annunciato di essere in partenza per un viaggio lunghissimo, un po’ di ansia è naturale.
Affezionarsi ai protagonisti di “Uomini e donne” per chi segue il programma da tempo è più che naturale, del resto molti di loro diventano una compagnia quasi costante nel corso del pomeriggio per chi ha voglia di trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv. I fedelissimi del programma condotto da Maria De Filippi non possono quindi che essere curiosi su come possano evolvere le loro vite una volta lasciato lo studio, sia per chi ha trovato l’amore, sia per chi ha avuto un’esperienza non troppo fortunata.
Alcuni di loro hanno letteralmente spiccato il volo in tutti sensi, arrivando a creare una famiglia, ma anche riuscendo a conquistare la popolarità diventando influencer di successo. In questo caso c’è chi è felice del loro successo, ma allo stesso tempo non nasconde di non apprezzare troppo l’ostentazione quando appare evidente a tutti l’agiatezza economica che hanno raggiunto.
Il lungo viaggio di una ex di “Uomini e donne”
L’esperienza a “Uomini e donne” ha cambiato la vita a diverse persone che sono state per un periodo più o meno lungo in studio e che possono ritenere Maria De Filippi una sorta di Cupido. E’ il caso di Beatrice Valli, che qui ha conosciuto Marco Fantini, poi diventato suo marito e da cui ha avuto tre bambine (lei aveva già un figlio avuto da una precedente relazione a soli 17 anni). Da allora il tempo è passato, ma non si può certamente dire lo stesso del loro amore, accompagnato anche da una serie di novità a livello professionale. Entrambi infatti sono diventati influencer di successo e lavorano con alcuni dei brand più importanti.
L’ex corteggiatrice ama raccontare alcuni momenti della sua quotidianità sui social, per questo non ha mancato di farlo ora che si stava avvicinando un evento a cui teneva davvero. La 29enne è infatti partita in direzione New York per presenziare alla Settimana della Moda insieme ad altre colleghe e non ha nascosto la sua grande emozione. Questa volta, infatti, la giovane non ha voluto portare con sé la sua bambina più piccola, Matilde, che ha da poco compiuto un anno, preferendo evitare di farle fare un viaggio così lungo.
“Andro via per un bellissimo lavoro lungo cinque giorni a New York e per la prima volta lascerò a casa Maty – ha scritto nelle sue Instagram Stories -. Ieri sera mi sono fatta un pianto molto lungo ma pieno di tanta consapevolezza”.
Sia lei sia il marito hanno infatti sempre fatto il possibile per avere al loro fianco i bimbi, ma ora, forse anche per motivi logistici, hanno deciso di fare diversamente. Per una mamma separarsi anche solo per pochi giorni può essere difficile, ma lei sembra convinta possa fare bene a entrambe.
Ed è per questo che ha approfittato dell’occasione per leggere il “biscotto della fortuna” che le è capitato casualmente tra le mani: “Inizia ogni giorno con un pensiero positivo e un cuore grato“. Parole che sembrano corrispondere appieno alla sua situazione, Beatrice ha tanti motivi per essere grata, un bel lavoro che le permette di essere serena e una famiglia di cui non può che essere orgogliosa.